“Chi gioca lealmente è sempre vincitore”, a Bonefro un dibattito pubblico sullo sport onesto con gli esempi del podista Lalli e di mister Cosco, tramite la biografia (la galleria fotografica)

“Chi gioca lealmente è sempre vincitore”, può sembrare una banalità, ma oggigiorno siamo chiamati a impartire ai più giovani una nuova cultura della legalità anche nel mondo sportivo. È quanto emerso nell’interessante e partecipato…

Prosegue il tour di presentazione del libro dedicato a Vincenzo Cosco: a Cercemaggiore lo Special Wolf

Prosegue il tour di divulgazione del libro “Grazie per questo momento. La storia di Vincenzo Cosco” e di conoscenza in ogni angolo d’Italia della figura del compianto allenatore di Santa Croce di Magliano. Il Convento di Santa Maria…

Lo Special Wolf, in occasione della festività di Sant’Antonio, torna a Santa Croce di Magliano con la presentazione del libro “Grazie per questo momento. La storia di Vincenzo Cosco”

Commozione ed emozione: Commozione ed emozione: con questi sentimenti la comunità di Santa Croce di Magliano ha ricordato il suo illustre cittadino, Vincenzo Cosco, nella serata di sabato 11 giugno 2016. L’auditorium del Liceo Scientifico…

Una giornata all’insegna del calcio, del sociale, della cultura e del ricordo del compianto allenatore Vincenzo Cosco: ad Andria presentata la biografia dello Special Wolf

Una giornata all’insegna del calcio, dell’integrazione sociale, della cultura e del ricordo del compianto allenatore Vincenzo Cosco. Può essere riassunta così la giornata del 2 giugno 2016, vissuta all’oratorio Sant’Annibale Maria…