“Chi gioca lealmente è sempre vincitore”, a Bonefro un dibattito pubblico sullo sport onesto con gli esempi del podista Lalli e di mister Cosco, tramite la biografia (la galleria fotografica)

“Chi gioca lealmente è sempre vincitore”, può sembrare una banalità, ma oggigiorno siamo chiamati a impartire ai più giovani una nuova cultura della legalità anche nel mondo sportivo. È quanto emerso nell’interessante e partecipato…

A Fossalto la Festa della maggiore età: al Teatro Alfieri protagonisti i ragazzi del 1998. Il Comune regala ai ragazzi il libro di Cosco

A Fossalto si è festeggiata la festa della maggiore età, organizzata dall’amministrazione comunale del centro che ha dati i natali al poeta Eugenio Cirese. Al Teatro Alfieri, colmo in ogni ordine di posti, insieme al sindaco Nicola Manocchio,…

Sport ed etica, l’orgoglio Maronea, la biografia di Cosco e il progetto ‘VinCo’ al centro di un dibattito a Montefalcone nel Sannio: a parlarne D’Angelo, Pietracupa e Formato

È stato l’ultimo incontro del 2016. A Montefalcone nel Sannio, il giornalista Giuseppe Formato, direttore responsabile di CBlive, e il presidente della Fondazione Neuromed, Mario Pietracupa, insieme col sindaco Gigino D’Angelo, hanno presentato…